FondazioneLuigiPintor

Pintor visto da Pintor. Nessuno è più reazionario. Di un rivoluzionario pentito, di un operaio che diventa padroncino, di chi assapora il privilegio dopo aver patito gli stenti. Cambia tutto di sé, ogni movenza, non solo la cravatta. In unintera vita cosa più importante da fare che chinarsi perché un altro, cingendoti il collo, possa rialzarsi. Contano più che mai. Ha una fantasia illimitata. È una smisurata ambizione ed è lessenza della libertà. Ha avuto per un quarto di secolo un regime fasci.

OVERVIEW

This web page fondazionepintor.net presently has a traffic ranking of zero (the lower the superior). We have sifted twenty pages inside the web page fondazionepintor.net and found ninety-seven websites referring to fondazionepintor.net. We were able to note two contacts and addresses for fondazionepintor.net to help you reach them. We were able to note one social web platforms enjoyed by this website. This web page fondazionepintor.net has been online for five hundred and seventy-eight weeks, three hours, five minutes, and fifty-two seconds.
Locations
Apr 2013

FONDAZIONEPINTOR.NET RANKINGS

This web page fondazionepintor.net is seeing a fluctuation levels of traffic until the end of the year.
Traffic for fondazionepintor.net

Traffic ranking (by month) for fondazionepintor.net

Traffic ranking by day of the week for fondazionepintor.net

FONDAZIONEPINTOR.NET HISTORY

This web page fondazionepintor.net was first recorded on April 09, 2013. It was last updated on April 10, 2014. It will go back on the market on the date of April 09, 2015. It is now five hundred and seventy-eight weeks, three hours, five minutes, and fifty-two seconds young.
UPDATED
EXPIRED

WEBPAGE LENGTH OF LIFE

LINKS TO WEB PAGE

Il Manifesto Bologna Il sito dellAssociazione il manifesto in rete

Non ci salverà il premio di maggioranza.

Il Manifesto Sardo - Politica e cultura in SardegnaIl Manifesto Sardo Politica e cultura in Sardegna

Pubblicato in Interventi e Opinioni.

Sorelleditalia

Siamo un gruppo di giornaliste interessate ai problemi del femminismo, della professione e della libertà di stampa. Cerchiamo di spiegare quella che è diventata la definizione della nostra società. Con la crisi del concetto di comunità, emerge un individualismo senza limiti. Si determina una situazione in cui, mancando ogni punto di riferimento,tutto si disso.

Università Popolare Antonio Gramsci Studiate, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza

Memorie di guerra di una bambina. In un racconto di Laura Nanni i ricordi della madre a Roma. CON GENOVA NELLA TESTA E NEL CUORE. UNA VITA DA NON DIMENTICARE.

WHAT DOES FONDAZIONEPINTOR.NET LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of fondazionepintor.net Mobile Screenshot of fondazionepintor.net Tablet Screenshot of fondazionepintor.net

MARCO LUZZATTO

VIA S. C. DONATI, 83

ROMA, -

ITALY

BLUEHOST.COM

BLUEHOST INC

1958 SOUTH 950 EAST

PROVO, UTAH, 84606

UNITED STATES

FONDAZIONEPINTOR.NET HOST

Our web crawlers diagnosed that a lone page on fondazionepintor.net took four hundred and nineteen milliseconds to come up. Our parsers could not find a SSL certificate, so in conclusion our web crawlers consider this site not secure.
66.147.244.107

ns1.bluehost.com
ns2.bluehost.com

FAVORITE ICON

SERVER OPERATING SYSTEM AND ENCODING

I caught that this domain is operating the nginx/1.12.2 server.

PAGE TITLE

FondazioneLuigiPintor

DESCRIPTION

CONTENT

This web page states the following, "Di un rivoluzionario pentito, di un operaio che diventa padroncino, di chi assapora il privilegio dopo aver patito gli stenti." Our analyzers saw that the web page said " Cambia tutto di sé, ogni movenza, non solo la cravatta." The Website also said " In unintera vita cosa più importante da fare che chinarsi perché un altro, cingendoti il collo, possa rialzarsi. È una smisurata ambizione ed è lessenza della libertà. Ha avuto per un quarto di secolo un regime fasci."

VIEW SUBSEQUENT WEB PAGES

Home Fondazione Pirelli - Fondazione Pirelli

Scuola secondaria di primo grado. Scuola secondaria di secondo grado. STORIA E STORIE DAL MONDO PIRELLI. Fondazione Pirelli a Tempo di libri. La Pubblicità con la P maiuscola. STORIA E STORIE DAL MONDO PIRELLI. Anche Dino Buzzati a Tempo di Libri. Fondazione Pirelli a Tempo di Libri. A cura di Antonio Calabrò.

Fondazione Piseri

Potrai essere informato di tutte le novità e le iniziative della Fondazione Luigi Piseri! 88 Tasti si fa in tre. III edizione per la rassegna rassegna dedicata al principe degli strumenti, che si ripropone non solo in Auditorium Comunale ma anche con una nuova situazione al Teatro San Giuseppe. Al prossima edizione del FIM.

Fondazione Piccola Opera Charitas - Lamore vasto

La POC nella Chiesa di Teramo-Atri. La mission, la vision. Il centro di riabilitazione Antonietta Gilardi. Il centro di riabilitazione di Chieti. La sfida che ci attende. La mensa Casa San Francesco. Il servizio di catechesi e liturgia.

Fondazione Politecnico di Milano

Il progetto Dis-code lancia Dis-code Training Plan. Intelligenza Artificiale, pubblicato il Libro Bianco. Inaugurerà il 16 aprile durante la Desig.

Fondazione Valentino Pontello Onlus

Concerto Max Pezzali Majano 2016. Bocciofila Bujese Gara e Premazione 2016. Seguici cosi sarai aggiornato sulle nostre numerose attività. La Fondazione Valentino Pontello Onlus offre una risposta specifica e qualificata. Alle persone disabili del territorio in cui opera, integrando quelle istituzionali esistenti.